SIT-COM ISPIRATA DA TWITTER


Ho letto un articolo su Justin Halpern, un americano, che ha deciso di rendere pubbliche le battute fatte dal padre postandole su Twitter. La Cbs si e’ interessata e ha pagato il giovane per poter avere i diritti della pagina in questione : shitmydadsays.
Il motivo di tale interessamento e’ semplice: l’emittente ha deciso di farne una sit-com.

I “seguaci” dell’arzillo padre, Sam ( si chiama come me?!), sono ormai 700.000 (piu’ uno, da oggi!) e di sicuro aumenteranno. Ho letto alcuni post e , parolacce a parte, sono davvero divertenti. Soprattutto se si pensa al contesto nel quale, certe battute, sono state dette e da chi. Generalmente, Sam, sputa le sue sentenze verso Justin, verso se’ stesso, verso personaggi famosi, oppure verso sua moglie : “If mom calls, tell her I’m shitting… Son, marriage is about not having to lie about taking a shit”. Ecco, questo e’ lo stile delle battutine del vecchio Sam e se ne pubblicassi un’altra, potrebbero oscurarmi il blog per torpiloquio!

Justin, che tra l’altro e’ uno scrittore, non si aspettava di ottenere un successo di tali proporzioni. Molto probabilmente lo avrebbe voluto con un suo libro e non con aforismi del padre pubblicati su Twitter. In ogni caso, non tutti i mali vengono per nuocere: sta facendo successo, fara’ presto soldi grazie alla sit-com e, sprattutto, si fara’ quotidianamente delle grandi risate, il che non guasta di certo.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like