THINK NERD

Solo se hai un quoziente intellettivo alto puoi fare parte di Intelligent People, altrimenti puoi continuare a rimanere su Facebook come i comuni niubbi.

Intelligent people è, infatti, un social network creato apposta per persone particolarticolarmente intelligenti, come si può intuire dal nome. Una presentazione dettagliata risolve ogni dubbio sull’idoneità o meno all’iscrizione al sito. Per entrare a far parte della comunità di grandi menti è necessario superare il testa del QI. Per il resto il sito si presenta simile a Facebook e affini con un profilo utente correlato da foto, con la differenza che si preferisce l’uso di nickname. La popolazione degli iscritti è prettamente formata da maschi informatissimi su temi come tecnolgia, etica, filosofia e altri temi serissimi trattati in maniera serissima, quasi accademica.

Non ho provato a entrare nel sito, il test del QI mi ha sempre intimorito un po’, senza contare che di esami ne faccio già all’università e di certo non voglio farne altri per entrare in un social network. Vanno bene i discorsi seri e le riflessioni brillanti, però quando apro la mia pagina di Facebook o di Twitter è anche per svagarmi un po’ dopo ore passate al lavoro o a studiare.

Sarò una niubba, ma questo mi sembra proprio un po’ nerd style!

Nota per chi legge: Se capisci cosa significa il termine NIUBBO/A sei un po’ nerd anche tu:-)

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like