Ebbene si, sono dottoressa!
Da brava curiosa del mondo digitale, su cosa potevo fare la tesi se non su: “Strategie di branding nell’era digitale: il caso Pan di Stelle”?!
In questo progetto ho unito alcune delle mie passioni: il cibo, il mondo digital e la pubblicità. Ho analizzato la strategia di Pan di Stelle, per poi soffermarmi, soprattutto, su vari aspetti del sito: la prova tangibile che su una passione si può costruire una strategia vincente di branding.
Il sito offre numerose funzionalità interessanti: punti d’incontro tra appassionati, sezioni dove è possibile scaricare simpatici paper toy e infine…la sezione per iPhone, la più interessante. Perchè la più interessante? Osservate e trovate “l’intruso”!
3 comments
Questo commento è stato eliminato dall’autore.
Ciao,
Complimenti per la tua tesi e per la laurea!
Mi chiamo Alessandra e sono la community manager di Pan di Stelle. Nel sito di Pan di Stelle esiste una sezione molto speciale chiamata Stellario, dove sono raccolti tutti i contenuti Pan di Stelle creati dalle persone in rete. Anche uno dei tuoi contenuti è entrato a far parte dello Stellario: da oggi il tuo nome brilla tra tante stelle in un cielo di cacao! All'indirizzo http://www.pandistelle.it/stellario/ puoi cercare il tuo contributo e votare i contenuti più belli.
Vola su pandistelle.it e scopri il mondo per sognare e per creare!
Alessandra
alessandra@mulinodigitale.com
Grazie mille Alessandra! Conosco bene lo Stellario, che onore essere “una delle stelle” del cielo di cacao!