UN ANNO FA…

Esattamente un anno fa stavo festeggiando la mia laurea.
Uno dei due giorni più belli del 2010!

Passato il terrore puro per la discussione della tesi(non scherzo, non riuscivo nemmeno a pensare: panico e ansia totalizzanti) mi è sembrato di toccare il cielo con un dito.
Mi sentivo leggera e soprattutto molto soddisfatta. Una sensazione stupenda!
A dirla tutta ero anche un po’ stanca perchè lavorare-finire gli esami-preparare la tesi non sono proprio tre cosucce semplici da fare nello stesso momento, anche se chi mi conosce sa che senza lavorare (anche solo per due lire finte) non riesco a stare, potrei soffocare.
L’unica pecca di questa situazione è che nelle foto ho uno sguardo da triglia assonnata che non si può proprio definire sexy. Pazienza, in compenso avevo la mia famiglia e i miei amici che sono stati una consolazione più che sufficiente. In realtà, senza di loro non sarebbe stato così speciale quel giorno.

Da quel 31 marzo 2010 sono successe così tante cose che mi sembra passata un’eternità. Il bello, però, è che dopo una lunga serie di eventi, più o meno felici, sono riuscita a realizzare i miei sogni.
Cosa può volere di più una ragazza oggi?

Se vogliamo essere pignoli manca un’esperienza all’estero, ma l’anno non è ancora finito e mal che vada c’è sempre il prossimo, almeno fino al 21 dicembre 2012, data della presunta fine del mondo. Tanto se andiamo avanti così finisce di sicuro prima.

A questo proposito ho sentito che un certo guru-Nostradamus de ‘noiartri (di cui non ricordo il nome) ha predetto un fortissimo terremoto a Roma l’11 maggio di quest’anno.

Eccolo lì, ci mancava proprio un altro gufo in questo clima di previsioni rosee.

Mai qualcuno che provasse a predire qualcosa di felice per l’umanità, come un aumento generale degli stipendi, tanto per dirne una.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like